Architecture

Architecture

Studio architettura da tre anni e non potevo non andare alla Biennale di Venezia.
Ho iniziato il mio percorso universitario con molto entusiasmo, ma anche con ingenuità. Prima di cominciare non ci si rende conto di come funzioni una facoltà, del carico di lavoro, delle tempistiche..
Pian piano però l’entusiasmo, diminuito all’inizio, ritorna più forte di prima. Personalmente amo l’architettura, amo progettare e creare forme e concept per nuovi edifici (anche se soltanto digitali).
Non so se questo sarà il mio percorso di vita, ma so che non smetterò mai di amare i miei progetti e di ammirare i miei architetti preferiti (Zaha Hadid più di tutti gli altri).
Per farla breve, questa è una foto che ho scattato alla biennale, che secondo me mostra benissimo quello che potrebbe essere in un futuro il prodotto di tutti gli studi della mia generazione di architetti.

Rispondi

