How to start?

How to start?

Da dove iniziare? Direi dal perchè ho creato questo blog.
L’ho creato perchè amo scrivere, di qualsiasi argomento, moda, arte, libri, e amo disegnare, dipingere, fotografare, scoprire il mondo.
Tutti hanno bisogno di uno sfogo, di esprimere ciò che pensano. Questo blog sarà la mia valvola di sfogo, il mio angolo di tranquillità, dove scrivere di ciò che amo e condividerlo con voi, perchè no!
La foto che vedete sopra è stata scattata un paio di anni fa da me. Mostra il mio amore per la natura e sopra ogni cosa, per la primavera. Questa primavera che purtroppo ancora tarda ad arrivare a stiepidire le giornate. Il sole si fa desiderare in questi giorni, e i fiori iniziano pian piano a sbocciare. Ecco perchè mi trovo a rivedere queste foto primaverili. Quasi fossero un incitamento alla primavera ad arrivare prima possibile.
Spero che la foto vi piaccia,
Un abbraccio!

4 pensieri su “How to start?

  1. Le tue foto sono splendide, come sarà questo blog!
    Ti leggerò con grandissimo piacere e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo tuo nuovissimo progetto 🙂
    Un abbraccio

    1. grazie!!!! 🙂 e crepi il lupo 😉 ho in progetto anche dei post sul mondo delle paste polimeriche e mi piacerebbe citarti 🙂 un abbraccio cara, grazie davvero per il sostegno 🙂

      1. Per così poco 🙂

        Sarebbe un grandissimo onore per me! Grazie del pensiero, sono senza parole!
        :*

Rispondi

