La Figlia del Brigante, un’interpretazione bellissima del mondo fantasy

La Figlia del Brigante, un'interpretazione bellissima del mondo fantasy

Eccomi di nuovo qui con la mia rubrica dedicata al mondo delle paste polimeriche e alle sue stelle.
Oggi sono qui per parlarvi di una grandissima artista fantasy: La Figlia del Brigante.
Originale e piena di fantasia, questa artista prende spunto dall’universo fantasy per elaborare dei veri e propri capolavori pieni di fascino e di mistero.
La prima foto in alto, mostra uno dei suoi famosissimi e desideratissimi draghi.
Ogni drago che lei crea ha delle meravigliose sfumature, ali trasparenti e bellissime e quel “qualcosa” in più, che li rende speciali e che spinge chiunque li guardi ad un bisogno quasi compulsivo di averlo, per poter entrare a contatto con il mondo fantasy che riempie i nostri sogni.

Mischiando wire e paste polimeriche, lei crea pezzi unici ed originali, come questo orecchino sensazionale, che ci permette di indossare un drago comodamente avinghiato al nostro orecchio.
Ogni pezzo che lei crea è raffinato e pieno di dettagli, il wire, curvato alla perfezione per abbinarsi alle sue creature, da una lucentezza in più a queste meraviglie che già brillano di luce propria.

Che ne dite di questo Cheshire Cat, unico nel suo genere, con delle caratteristiche mai viste prima in un altro stregatto, un colore strabiliante e due occhi che danno la sensazione di essere sempre osservati? Meraviglioso.

E poi mitologia, arte nordica, creature leggendarie. Ogni soggetto che reinventa diventa unico e prende nuova vita.
Ma vorrei soffermarmi a parlarvi di una sua grande passione, A song of Ice and Fire, con i suoi personaggi, draghi, dettagli.
Di questa serie di romanzi lei ha fatto un must. Una linea di gioielli elaborati, di riproduzioni fedeli e di libere ispirazioni.
Vi mostro qualche esempio:



Sempre a proposito di ASOIAF La figlia del Brigante è adesso attiva per aiutare il gruppo cosplay del Trono di Spade, dando il suo contributo con la creazione dei meravigliosi draghi: Vyserion, Rhaegal e Drogon. Una bellissima iniziativa che la sta portando a creare dei veri e propri capolavori come questi:



Insomma, una grandissima artista, con tante idee e fantasia, stimata dai suoi fan e attiva per aiutare il bellissimo gruppo cosplay di ASOIAF.
E una bravissima disegnatrice!


Seguitela qui:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Figlia-del-Brigante

Ancora tantissimi complimenti a questa grandissima artista e andate a vedere le sue creazioni, non ve ne pentirete!

Alla prossima!!!

Lascia un commento