Profumo di primavera

Profumo di primavera

Stamattina mi sono svegliata e, aprendo la finestra, ho visto che tutte le rose del giardino erano sbocciate o quasi.
La luce è perfetta per fotografare, così mi sono armata di macchina fotografica, scarpe da jogging e sono scesa in missione ^^
Rose rosse, iris, rose gialle, screziate, bianche, piante di limone fiorite…
Che meraviglia di colori e profumi!
Immaginate il mio stupore quando mi sono accorta che, non solo erano tutte sbocciate, ma che erano ricoperte di luminose goccioline d’acqua che sembravano perle!
Vi lascio quindi qualche scatto, un piccolo assaggio dei fiori che amo 🙂

Iris bianco

Rosa Bianca

Boccioli

Rose gialle

Fiori di limone

Rose screziate

Rose rosse

Spero vi siano piaciute, a presto!!!

2 thoughts on “Profumo di primavera

  1. Le tue foto sono davvero splendide!! La mia preferita è quella con fiori di limone. Sei bravissima, fanno emozionare..e il mio sarà un “difetto di fabbrica” ma mi sembra di poterci vedere delle Fate intorno..

    1. grazie, sei troppo dolce ❤ sono felice di essere riuscita a comunicare il mio amore per quei fiori meravigliosi ❤ ahahaha, prima o poi andrò alla ricerca di fate, chissà che tu non abbia ragione 🙂

Rispondi

